Addio a Daniela Aritti: il Quartiere di Porta Crucifera in lutto

Arezzo, 29 Novembre 2024

Il Quartiere di Porta Crucifera si stringe nel dolore per la scomparsa improvvisa di Daniela Aritti, venuta a mancare, improvvisamente, all'età di 52 anni. La notizia ha scosso profondamente tutta la comunità, lasciando un vuoto incolmabile tra familiari, amici e quartieristi.

Daniela, amata e stimata da chiunque la conoscesse, era sorella di Luchino Aritti, noto quartierista, e parte integrante di una famiglia che ha sempre contribuito alla vita del nostro quartiere. In segno di affetto e rispetto, la salma sarà esposta da domani mattina presso la Chiesa di San Lorenzo, il luogo dove il cuore rossoverde si incontra e si ritrova nelle occasioni più significative.

I funerali si terranno lunedì alle ore 15:00 presso la Cattedrale di Arezzo, dove l’intera comunità è invitata a dare l’ultimo saluto a Daniela e a stringersi attorno alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.

Il Quartiere di Porta Crucifera si unisce in un caloroso abbraccio a Luchino e ai suoi cari, esprimendo il più sentito cordoglio. Daniela resterà sempre nei cuori di chi l’ha conosciuta, come esempio di gentilezza, passione e dedizione.

Porta Crucifera non dimentica i suoi figli, nemmeno nei momenti più difficili. Daniela, sarai sempre con noi.


Privacy Policy
Cookie Policy

Quartiere di Porta Crucifera P.I. 92057120518
Powered by Click & Fly - AREZZO

FOTOGRAFIE
Alberto Santini e Maurizio Sbragi
collaborazione fotografica di Fotozoom: Giovanni Folli - Claudio Paravani - Lorenzo Sestini - Fabrizio Casalini - Marco Rossi - Acciari Roberto

.