Comunicato del Consiglio Direttivo sull'Assemblea dei Soci 2023

Arezzo, 18 Febbraio 2023

In data 31 gennaio si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei Soci per esaminare la relazione Morale del Rettore Andrea Fazzuoli ed il bilancio chiuso al 31 dicembre 2022 presentato dal Camerlengo del Quartiere Federico Secchi accompagnata dalla relazione del Collegio dei Revisori.
I Soci hanno approvato all'unanimità i documenti proposti ed hanno altresì confermato la quota sociale per il 2023 mantenedola ad € 25,00.
A seguire, l'Assemblea si è confrontata in modo costruttivo su importanti scelte che potrebbe prendere a breve il Quartiere. L'intero Direttivo, esprime la propria soddisfazione per la partecipazione alla disamina sui possibili investimenti futuri, auspicando che anche nei prossimi appuntamenti via sia una adeguata partecipazione, in modo che ogni scelta sia adeguatamente ponderata con il contributo di tutta la compagine sociale.
Con l'occasione si ringrazia tutti i Soci per la fiducia accordata e per i risultati che sono stati raggiunti nel corso del 2022.


Quartiere di Porta Crucifera P.I. 92057120518
Powered by Click & Fly - AREZZO

FOTOGRAFIE
Alberto Santini e Maurizio Sbragi
collaborazione fotografica di Fotozoom: Giovanni Folli - Claudio Paravani - Lorenzo Sestini - Fabrizio Casalini - Marco Rossi - Acciari Roberto

.