Comunicato Stampa Giostra giugno 2014

Arezzo, 28 Giugno 2014

Il Consiglio Direttivo di Porta Crucifera, riunitosi in data 25.06.2014, ha attentamente esaminato il risultato conseguito della Giostra corsa in data 21.06.2014.

Alla luce appunto del risultato conseguito e soprattutto di tutto quello che e' stato fatto sia nella settimana di prove ed anche al Campo Prova, all'unanimita' ha tranquillamente confermato la fiducia nella coppia Farsetti Vannozzi.

Per quanto riguarda soprattutto il giostratore Carlo Farsetti, dove l'attenzione del quartiere e dei quartieristi, alla luce del risultato conseguito, e'stata piu' palesemente chiacchierata, il Consiglio Direttivo tiene a sottolineare ancora una volta che non ci sono problemi per il giostratore, accordando fiducia piena nel suo lavoro e quindi nelle sue capacita'.

Il Sig. Carlo Farsetti e' un giostratore del Quartiere di Porta Crucifera voluto fin dall'inizio sapendo delle sue doti professionali. Ancora una volta la sfortuna, gli ha voltato le spalle non conseguendo il risultato meritato, ma siamo pienamente convinti che lavorando con la stessa intensita' e tranquillita' che in questo periodo lo ha contraddistinto, arrivera' al sospirato traguardo, potendo dare sicurezza a tutto l'ambiente rosso verde.

Per quanto riguarda invece, l'altro giostratore Alessandro Vannozzi, il Consiglio e il Quartiere, ancora una volta ringrazia di tutto cuore per aver centrato l'obiettivo, con una difficolta' non da poco, dovuta dal cavallo esordiente con cui ha corso.
Tutti noi sappiamo la validita' del nostro Alessandro, che nelle varie difficolta' che lui ha incontrato spesso con i cavalli che ha corso, ha dato sempre il risultato atteso. Vannozzi ormai un'icona del nostro quartiere e un Grande professionista.

 


Quartiere di Porta Crucifera P.I. 92057120518
Powered by Click & Fly - AREZZO

FOTOGRAFIE
Alberto Santini e Maurizio Sbragi
collaborazione fotografica di Fotozoom: Giovanni Folli - Claudio Paravani - Lorenzo Sestini - Fabrizio Casalini - Marco Rossi - Acciari Roberto

.