Maestro di Campo, le riconferme della magistratura

02 Aprile 2023 | Redazione Porta Crucifera | Notizie
Maestro di Campo, le riconferme della magistratura

Dopo l’esordio nell’Anno Giostresco 2022, arriva la riconferma nel ruolo di Maestro di Campo e vice per Fabio Butali, Carlo Umberto Salvicchi e Gabriele Veneri.

La Magistratura della Giostra del Saracino – si legge nella nota trasmessa - ampiamente soddisfatta dell’operato dei componenti della squadra dei Maestri di Campo, proseguendo nel metodo dell’alternanza già utilizzato in precedenza, ha nominato per il ruolo di Maestro di Campo Fabio Butali, Carlo Umberto Salvicchi e Gabriele Veneri che verranno successivamente designati per ciascuna edizione, così come le altre figure di Giostra, di cui si riserva l’imminente nomina”.

Quartiere di Porta Crucifera P.I. 92057120518
Powered by Click & Fly - AREZZO

FOTOGRAFIE di Alberto Santini e Maurizio Sbragi
collaborazione fotografica di Fotozoom: Giovanni Folli - Claudio Paravani - Lorenzo Sestini - Fabrizio Casalini - Marco Rossi - Acciari Roberto

.