Anche quest'anno, Porta Crucifera si prepara a onorare il suo Patrono, San Martino, con uno degli eventi più significativi per la comunità: il Battesimo del Quartierista.
L'appuntamento è fissato per sabato 15 novembre. Il ritrovo è previsto per le ore 17:00, e successivamente, presso la Chiesa di San Lorenzo, si terrà la Santa Messa officiata da Don Alvaro. Durante la funzione, verranno celebrati i battesimi dei nuovi nati e di tutti coloro che desidereranno unirsi ufficialmente al Rione.
A conclusione della cerimonia religiosa, seguirà un momento conviviale con un aperitivo a base di castagne. La serata proseguirà alle ore 20:00 con la cena rionale, un'occasione che sarà anche il palcoscenico per la presentazione della nuova area tecnica.
Si invitano tutti i Quartieristi interessati a iscrivere i propri figli o i membri adulti interessati della famiglia per il Battesimo a comunicare i nominativi a Massimo Stopponi al numero 338 771 9004. La scadenza per la comunicazione è fissata per sabato 8 novembre, termine indispensabile per consentire la realizzazione del tradizionale fazzoletto personalizzato.